Trekking nella Valle del Tusciano e Contest Fotografico

Domenica 18 novembre 2018 dalle ore 08:00 alle 20:00

Evento promosso dalla Pro Loco di Olevano Sul Tusciano e Olevano Arte, con il patrocinio del Comune, completamente gratuito. Il percorso avrà inizio giorno 18 novembre alle ore 8.30 dalla villa comunale di Ariano, proseguirà lungo l'ottocentesco acquedotto San Giacomo e Filippo fino all'attraversamento del Ponte dell'Angelo, con arrivo a parco San Michele, per il pranzo a sacco (a cura dei partecipanti). L'attività durerà circa sette ore, compresa pausa pranz. Dati tecnici: Dislivello 200 mt, Difficoltà E ( escursionistica ), Lunghezza circa7 km Abbigliamento consigliato, scarpe da trekking o da ginnastica con un buon grip, assolutamente da evitare modelli con suola liscia k way, cappellino, zaino dove mettere acqua e il necessario per il pranzo.

REGOLAMENTO DEL CONTEST FOTOGRAFICO

Possono partecipare al Concorso sia fotografi amatoriali sia professionisti La partecipazione è gratuita TEMA: Fotografare il centro storico della frazione Ariano, il percorso naturalistico che ci accompagnerà lungo tutto 'Acquedotto Ottocentesco, il Ponte dell'Angelo e il parco San Michele. Tra fine settembre e novembre le foglie degli alberi cambiano colore per effetto dalla differente escursione termica esistente tra il giorno e la notte. Dal verde cangiante i colori diventano più caldi, creando un caleidoscopio di sfumature chiamato foliage. Uno dei migliori spot per ammirare il Foliage è proprio il Parco dei Monti Picentini in cui è situato il comune di Olevano S. Tusciano Si possono spedire massimo 3 foto per partecipante - Le foto scattate durante la manifestazione devono essere spedite a nicolger@libero.it Le foto devono essere spedite massimo entro il 25 novembre Le foto che saranno inserite in un album specifico le potete votare, dal 28° Novembre fino al 5 Dicembre 2018, inserendo semplicemente i MI PIACE senza condividere o scrivere commenti che saranno cancellati E' vietata la pubblicità esplicita della propria foto, tipo condividerla sulla propria bacheca, pena la squalifica della stessa Oltre alla Giuria Popolare ci sarà anche una Giuria Critica Ci saranno tre vincitori per sezione, la classifica della Giuria Popolare si ottiene contando i vostri LIKE, l'altra sezione sarà votata da una Giuria Critica Professionale l premi sono i seguenti: ai primi tre di ogni sezione c saranno targhe, attestato di partecipazione e stampa della propria foto la premiazione avverrà nell'aula consiliare del Comune di Olevano nel mese di Dicembre Il regolamento può subire delle variazioni.

Contatti:
Marianna: 338/9000072