DOLCE POESIA
OGLIARA

Tappa Provinciale di Ogliara. Sabato 17 febbrario 2018

Oltre al presidente della Pro Loco Luigi Cuoco, alla manifestazione erano presenti Mimmo De Maio, assessore comune Salerno, Pietro D’Aniello, in rappresentanza dell’Unpli Salerno, del Consorzio CoPis e della Pro Loco Olevano, Luisa Genovese, presidente Pro Loco Baronissi, Angelo Galante, in rappresentanza della Pro Loco di Giffoni Valle Piana, Nicola Vitolo, presidente Pro Loco San Mango. .

La gara dei dolci, preparati tassativamente con ingredienti tipici del territorio salernitano, e’ stata vinta da Claudia De Simone, categoria Scuola, e Maria Russo, categoria ufficiale

Il presidente Pro Loco Ogliara, frazione di Salerno, Luigi Cuoco, l’assessore del Comune di Salerno, Mimmo De Maio, con la vincitrice Maria Russo